Cinema all’aperto nel nuovo parco

1 minuto di lettura

Quattro serate di cinema all’aperto nell’arena naturale del nuovo parco di Avigliana: il 29 luglio, il 5, 12 e 19 agosto

La Città di Avigliana organizza, nel nuovo parco cittadino di corso Laghi, CinemAlCinema Estate 2020, una rassegna di proiezioni all’aperto il mercoledì sera con inizio alle 22. Le date sono 4: il 29 luglio, il 5, 12 e 19 agosto.

I film in rassegna sono:

Bohemian rhapsody il 29 luglio. Il film del 2018 diretto da Bryan Singer ripercorre i primi quindici anni del gruppo rock dei Queen, dalla nascita della band nel 1970 fino al concerto Live Aid del 1985.

Vicino all’orizzonte il 5 agosto. Il film del 2019 diretto da Tim Trachte è tratto dall’omonimo libro di Jessica Koch. La storia narra di l’incontro casuale tra Jessica e Danny che sfocia in una storia d’amore.

Figli il 12 agosto. Il film del 2020 diretto da Giuseppe Bonito con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. È la storia di una famiglia normale che inizia a entrare in crisi con la nascita del secondogenito.

Qualcosa di meraviglioso il 19 agosto. Il film del 2019 diretto da Pierre-François Martin-Laval con Gérard Depardieu racconta la storia del giocatore di scacchi bengalese Fahim Mohammad.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Scuole: lavori di adeguamento per emergenza Covid-19

Prossimo articolo

Sfida tra le Dragonesse e il campione

Ultime notizie di Cultura

Pillole di Infobiblioteca

Francesco Calabrò, Emiliano Trucco e Vanina Lamura della Cooperativa Orso parlano dello sportello informativo Infobiblioteca e

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: