Poste italiane: ad Avigliana arriva “Spazi per l’Italia”

/
1 minuto di lettura

Con Polis nasce la più grande rete nazionale di aree di lavoro attrezzate e flessibili negli uffici postali

Torino, 8 Maggio 2024 – L’edificio di Poste italiane in via Sant’Agostino ad Avigliana, da fine maggio, sarà uno dei primi 250 immobili scelti nell’ambito del progetto Polis per dare vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi dedicati ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti.
L’immobile è stato completamente ristrutturato e allestito con uffici moderni, digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni.

Il sindaco di Avigliana ha espresso soddisfazione per l’attenzione dell’azienda al tessuto imprenditoriale locale e alla comunità: «Siamo orgogliosi di essere tra i Comuni individuati da Poste italiane per questo bellissimo progetto. Il nuovo servizio è un importante opportunità per l’intera comunità e può rappresentare un volano di crescita economica per tutto il nostro territorio. Del resto, l’intervento di riqualificazione del nostro ufficio postale si inserisce all’interno di una più ampia programmazione di rigenerazione urbana che coinvolge anche il vicino istituto tecnico Galileo Galilei, la futura Casa di Comunità ex Sant’Agostino e la rinnovata piazza del Popolo. Non posso quindi che esprimere il mio apprezzamento per l’investimento fatto da Poste italiane a beneficio di tutta la cittadinanza».

«Attraverso Spazi per l’Italia – ha commentato il direttore dell’ufficio postale di Avigliana – vogliamo offrire ai cittadini, alle aziende e ai professionisti del nostro territorio, luoghi fisici, moderni e dotati di tanti servizi che potranno essere utilizzati in maniera flessibile per un solo giorno o per periodi più ampi. I prezzi molto accessibili, uniti alla location centrale e alla qualità degli spazi, rappresentano sicuramente una nuova opportunità per l’imprenditorialità locale. La sede di via Sant’Agostino diventerà un punto di riferimento per tutta la comunità ed entrerà a far parte della rete di spazi per ufficio più diffusa, digitalizzata e accessibile del Paese».

Il nuovo spazio, accanto all’ufficio postale di via Sant’Agostino, dotato di parcheggio con due colonnine di ricarica per veicoli elettrici, dispone di 4 uffici privati per 2 persone e un open space con 4 postazioni, oltre a un’accogliente area break. L’offerta commerciale degli “spazi per l’italia” include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet Wi-Fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.

Un investimento importante sul territorio che conferma il contributo di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione, innovazione e di crescita economica del Paese.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a spaziperlitalia@posteitaliane.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Campo scuola di protezione civile

Prossimo articolo

Musica: weekend di saggi al Goitre

Ultime notizie di Società