​ Riapre la biblioteca

1 minuto di lettura

Dal 14 dicembre tornano attivi alcuni servizi e si potrà sostare all’interno dei locali per massimo 20 minuti. Aula studio e postazione internet restano sospesi 


Avigliana, 11 dicembre 2020 – A partire da lunedì 14 dicembre la biblioteca riapre al pubblico. L’accesso alla biblioteca può avvenire esclusivamente su prenotazione telefonando al numero 0119769180 oppure inviando una mail a biblioteca@comune.avigliana.to.it
​ Al momento non sarà consentito accedere direttamente agli scaffali ma si potrà sostare all’interno della biblioteca per un tempo massimo di 20 minuti, per poter avere informazioni e consigli di lettura da parte dei bibliotecari, che si occuperanno poi di prendere i libri dagli scaffali e di consegnarli. In questo periodo di secondo lockdown in realtà la biblioteca non si è fermata e sono rimasti attivi i numerosi servizi disponibili online, tra cui il prestito dei libri elettronici sulla piattaforma Mlol e la restituzione dei libri, durante gli orari di apertura degli uffici, tramite il box posto all’ingresso del centro polifunzionale La Fabrica. La circolazione libraria è attiva ed è sempre possibile prenotare i libri attraverso il sito e via mail.
​ È stato invece sospeso il servizio Biblio-delivery di prestito a domicilio, attivato a novembre. Gli utenti della biblioteca possono comunque verificare i libri disponibili sul sito www.sbam.erasmo.it oppure sull’app Bibliosbam direttamente dal telefonino, restringendo il campo di ricerca sulla biblioteca di Avigliana. Basta inviare una mail a biblioteca@comune.avigliana.to.it per poter avere un consiglio di lettura.
​ I servizi di aula studio e postazione internet sono al momento sospesi.

​ Gli orari di apertura della biblioteca sono: lunedì-mercoledì-giovedì-venerdì 15-19 e martedì e sabato 9-13. La biblioteca rimarrà chiusa dal 24 al 27 dicembre e dal 31 dicembre al 6 gennaio. La biblioteca si trova in via IV Novembre 19 ad Avigliana al primo piano della Fabrica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

No Tav: Avigliana aderisce alla manifestazione

Prossimo articolo

È Natale, luci in città

Ultime notizie di Cultura