Bollettino Coronavirus 20 novembre 2020

/
1 minuto di lettura

Aggiornamenti sulla situazione sanitaria e su quanto accade nella nostra città

Il sindaco di Avigliana Andrea Archinà fa nuovamente il punto della situazione sanitaria in un video, nella Giornata dell’Albero che ha visto la Città medievale dal cuore verde protagonista di un evento nazionale: Uncem, Asproflor e numerose scuole si sono collegate su Zoom per celebrare la consegna agli istituti scolastici del kit contenente i semi di 20 querce da piantare sul territorio.
La situazione sanitaria aggiornata vede ad Avigliana 158 persone positive di cui 7 in strutture ospedaliere, 2 in luoghi di cura. Circa un centinaio sono in isolamento fiduciario oltre ai 6 deceduti che si contano in questa seconda fase. Molti i guariti, segno che questa seconda fase di restrizione sta dimostrando i suoi effetti positivi.
Sono a disposizione la Casa della Salute come hotspot per il servizio di tamponi prescritti dai medici di base e la Croce Rossa di Villardora per un servizio di tamponi rapidi con ad accesso libero a pagamento, dal costo di 30 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Pillole di Infobiblioteca

Prossimo articolo

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Ultime notizie di Ambiente

Festa dell’albero

Quest’anno le piante vanno a scuola: appuntamento nazionale il 20 novembre alle 10 con collegamento via

Covid e rifiuti

Le regole per conferire i rifiuti all’ecocentro e le indicazioni speciali se si è positivi al

Resto… mangia plus!

L’assessorato all’Ambiente del Comune di Avigliana rilancia il progetto di recupero e distribuzione delle eccedenze alimentari: oltre

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: