Convenzione tra Comune di Avigliana e Satispay per i pagamenti PagoPa

Avigliana e Satispay insieme per semplificare i pagamenti

1 minuto di lettura

Transazioni più facili e commissioni ridotte sugli avvisi PagoPa per far risparmiare tempo e denaro ai cittadini 

SatispayAvigliana, 8 gennaio 2024 – Il Comune di Avigliana, con delibera di Giunta del 18 dicembre scorso, ha attivato una nuova collaborazione con Satispay, con l’obiettivo di ridurre le commissioni sugli avvisi PagoPa, offrendo un risparmio economico e di tempo ai cittadini. In seguito alla convenzione, la commissione per gli avvisi PagoPa sarà infatti abbassata a 80 centesimi di euro, anziché 1 euro.

Grazie alla riduzione i cittadini risparmieranno direttamente sui costi delle transazioni, rendendo il pagamento degli avvisi PagoPa più conveniente e sostenibile. Il prezzo medio delle commissioni per lo stesso tipo di operazione si aggira infatti tra 1,5€ e 3€. L’applicazione di Satispay è inoltre molto facile da utilizzare. Permette di pagare immediatamente e direttamente i propri avvisi PagoPa dal proprio smartphone, senza perdere tempo in fila.

Come Funziona
È facilissimo: basta selezionare il servizio PagoPa dalla sezione “Servizi”, inquadrare il codice QR e pagare. Se non è possibile inquadrare il codice QR, è sufficiente inserire con la tastiera il codice univoco del bollettino, l’applicazione riconoscerà immediatamente l’importo e il destinatario.

L’app Satispay è gratuita ed è possibile iscriversi con il codice promo PagoPa per ricevere un bonus di benvenuto di 5 euro. Maggiori informazioni su satispay.com/programmi. Per ulteriori informazioni e istruzioni dettagliate sull’utilizzo dell’applicazione: support@satispay.com.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

I resistenti della Via Francigena

Prossimo articolo

Una giornata di pulizia con gli Ecovolontari

Ultime notizie di Comune

Avigliana d’estate

Gli eventi e le manifestazioni dell’estate 2024 di Avigliana: arte, cultura, musica, spettacoli, cinema, gusto, dibattiti,

C’est l’Avì

La Mostra mercato della ceramica artistica prevista per domenica 9 giugno 2024  in piazza Conte Rosso