Dimissioni in Consiglio comunale 18 luglio 2024

Avvicendamento in Consiglio per il Gruppo Aca

1 minuto di lettura

I consiglieri Mattioli e Nota di Avigliana città aperta lasciano il posto a Massola e Paluello per motivi personali e lavorativi

Dimissioni in Consiglio comunale 18 luglio 2024Avigliana, 18 luglio 2024 – Dopo due anni di consiliatura, i consiglieri Cecilia Mattioli e Fabio Nota hanno comunicato le proprie dimissioni, per entrambi dovute a motivi personali e lavorativi.
Le dimissioni, protocollate oggi 18 luglio 2024, garantiranno comunque un ricambio all’insegna della continuità, consentendo a due nuove consigliere di sedere tra i banchi del gruppo di maggioranza: Simona Massola, educatrice e Carla Paluello, casalinga e impegnata nel sociale, prime non elette per il gruppo Avigliana città aperta nella tornata elettorale delle elezioni amministrative del 2022. Le nuove consigliere siederanno nei banchi della maggioranza a partire dal prossimo Consiglio comunale del 29 luglio.
I consiglieri dimissionari si dichiarano soddisfatti dell’esperienza amministrativa svolta in questi due anni, rammaricandosi di non poter più dedicare il dovuto impegno alle attività previste dagli incarichi a loro assegnati.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Due laghi jazz festival, 31esima edizione

Prossimo articolo

I migliori balconi e angoli fioriti di Avigliana

Ultime notizie di Comune

Un IV Novembre di pace

Le celebrazioni per il Giorno dell’Unità nazionale e la Giornata delle Forze armate ad Avigliana venerdì