Avigliana basket, verso un nuovo anno di sport

1 minuto di lettura

Si è svolta domenica 1 dicembre la presentazione della stagione 2024-2025  della polisportiva Avigliana basket 

Avigliana, 6 dicembre 2024 – Domenica 1 dicembre si è svolta la tradizionale presentazione di inizio stagione della polisportiva Avigliana basket che può contare su oltre 400 tesserati. L’iniziativa è stata preceduta dall’assemblea ordinaria dei soci che ha visto la confortante partecipazione di un centinaio di soci. Sono stati ospiti speciali dell’evento anche don Luigi Chiampo e l’associazione Dragonesse di Avigliana che hanno arricchito con il loro contributo una serata nel segno dei valori dell’accoglienza e dell’inclusione sui quali si fonda la polisportiva.

Hanno portato il loro saluto istituzionale anche la vicesindaco della Città di Avigliana Paola Babbini ed il viceindaco della Città Metropolitana di Torino Jacopo Suppo. Speaker ufficiale è stato Lorenzo Richetto (prossimo presentatore ufficiale dello sci alpino alle Universiadi 2025) che ha presentato tutte le 24 squadre della polisportiva con atleti dai 5 ai 50 anni. Ultimi a sfilare gli atleti della sezione Baskin che hanno meritatamente raccolto gli applausi più fragorosi, condividendo con tutta la famiglia Greens la soddisfazione per la prima storica vittoria nel campionato Eisi, Ente italiano sport inclusivi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Disservizi ferroviari, Rfi intervenga

Prossimo articolo

Il calendario di Natale 2024

Ultime notizie di Sport

Intessere movimento

Un laboratorio di movimento-benessere a cura dell’assessorato alle Pari opportunità tenuto dalla danzaterapeuta Monica Re