Carnevale al mercato del martedì

/
1 minuto di lettura

Martedì 21 febbraio 2023 nel pomeriggio letture, laboratori per i bambini più piccoli e giochi per adulti e piccini al mercato di Campagna amica in piazza del Popolo 

In occasione del carnevale ci sarà un pomeriggio di festa, martedì 21 febbraio 2023 presso il mercato di Campagna amica di Avigliana in piazza del Popolo. L’evento si svolgerà dalle 15 alle 16,30 e sarà organizzato dal partenariato del progetto Bis, Buono, inclusivo, sostenibile di cui è capofila Conisa Valle Susa con Coldiretti come impresa verde in collaborazione con il Comune di Avigliana. Nel corso del pomeriggio quattro classi della scuola elementare Domenico Berti sfileranno in costume fino in piazza del Popolo.

Per l’occasione, la cooperativa “Il Sogno di una cosa”, che collabora su diversi progetti anche con la biblioteca di Avigliana, insieme ai ragazzi dei Cantieri di inclusione territoriale, proporrà letture, laboratori per i bambini più piccoli e giochi per adulti e piccini.

Sarà anche un momento per promuovere e raccontare il progetto Bis, grazie al quale sarà offerta a tutti i partecipanti una merenda preparata dalla Società cooperativa sociale Exeat di Chieri a base di vin brulè, tisane calde, bugie e paste di meliga dell’azienda agricola il Brusafer, partner del progetto.

L’evento fa parte delle manifestazioni di carnevale dei mercati di Campagna amica che si svolgono in tutta Italia da questo weekend.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Enrica Tesio e Andrea Mirò al Fassino

Prossimo articolo

Teatro, Amanda Sandrelli al Fassino

Ultime notizie di Cultura

Cinema d’estate

Cinesisters organizzano quattro serate con spettacolo unico alle 21,15 presso il cinema Eugenio Fassino: biglietteria dalle