Un nuovo parcheggio in via Don Balbiano

1 minuto di lettura

L’area si trova in un’ottima posizione nei pressi della stazione ferroviaria: libererà posti auto nel centro cittadino anche a vantaggio del commercio di vicinato e in previsione dell’imminente spostamento del mercato settimanale su corso Torino 

Avigliana, 28 marzo 2024 – A conclusione dei lavori di restyling di corso Torino iniziati lo scorso anno, nei prossimi giorni sarà terminata la sistemazione dell’area in via Don Balbiano per il nuovo parcheggio che servirà anche per il nuovo mercato. I lavori, a cura della ditta Rete plastic si concludono il 29 aprile. Il costo è stato di poco superiore ai 12mila euro.

«Recuperiamo – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Remoto – un’area recentemente rientrata nella disponibilità del patrimonio comunale per rispondere all’esigenza di individuare aree di attestamento nei pressi della nostra stazione ferroviaria, liberando così posti auto nel centro cittadino anche a vantaggio del commercio di vicinato. Questo nuovo parcheggio ha inoltre ha il vantaggio di essere collocato in un’ottima posizione, anche in previsione dell’imminente spostamento del mercato settimanale su corso Torino».

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Il mercatino di Pasquetta

Prossimo articolo

Qualità dell’aria, biossido di azoto nei limiti

Ultime notizie di Comune