Sant’Anna, la festa di Drubiaglio

1 minuto di lettura

Anche quest’anno, seppur con un programma ridotto, la Famiglia ëd Drubiaij ripropone la consueta festa di Sant’Anna patrocinata dal Comune di Avigliana dal 21 al 25 luglio 

Il tradizionale appuntamento estivo dell’associazione Famiglia ëd Drubiaij ritorna dal 21 al 25 luglio 2021 a Drubiaglio con il patrocinio del Comune di Avigliana. La festa patronale inizia mercoledì 21 luglio alle 21,30 con la passeggiata notturna per i sentieri del paese con partenza dal piazzale della scuola Anna Frank e anguriata finale.

Venerdì 23 luglio alle 21 presso la Società cooperativa di Drubiaglio è prevista una gara di bocce. Sabato 24 luglio dalle 14, tutti in bicicletta con distribuzione dei sonetti nelle abitazioni del paese: la partenza sarà dalla Società cooperativa Drubiaglio.

Domenica 25 luglio alle 1o, messa in onore della Santa patrona. A seguire breve intrattenimento musicale in occasione della Festa dei 50 anni dell’organo. Alle 11,30 in piazzetta Sant’Anna, evento conclusivo con rinfresco per tutti offerto dalla Famiglia ëd Drubiaij.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Baseball al parco

Prossimo articolo

Rinnovato il playground delle Poste

Ultime notizie di Cultura

Torna Alice Basso

La scrittrice di Avigliana presenta il suo ultimo romanzo “Una festa in nero” al Giardino delle

Serate in musica

Pro Loco Avigliana organizza due serate il 13 e 14 luglio al parco Alveare verde con

Black boy fly

In piazza Conte Rosso uno spettacolo con musica dal vivo e una storia incredibile di Marco