MerAvigliana, MagicOttobre

1 minuto di lettura

Ritornano gli spettacoli d’arte di strada, i concerti e le danze di Meravigliana Festival a partire dal weekend 1-2 ottobre

Avigliana, 28 settembre 2022 – Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano ad Avigliana gli artisti di strada e la musica di Meravigliana. L’iniziativa organizzata da Alpking eventi è patrocinata dal Comune di Avigliana e dal Distretto urbano del Commercio. Dal 2 ottobre e per tutte le domeniche del mese, nel pomeriggio in piazza Conte Rosso, sarà proposto un calendario di appuntamenti con artisti di strada, teatro, magia e musica.
Il primo appuntamento è per il prossimo weekend, e prevede anche un evento il sabato 1 ottobre in piazzetta De Andrè a partire dalle 16 con uno spettacolo di arte di strada, una live band e lo street food. Domenica 2 il programma è ricco: oltre alla mostra “Passi di 1000 cavalieri”, molte le esibizioni di artisti di strada, una marching band e tanta musica. «Ringrazio Alpking, e tutte le attività commerciali che hanno aderito – dichiara Paola Babbini, assessora al Commercio del Comune di Avigliana –, per l’organizzazione di Meravigliana MagicOttobre, una rassegna di eventi nel mese di ottobre che contribuiscono a promuovere il nostro magnifico centro storico e che certamente attirerà un pubblico non solo locale, considerando l’attenzione posta anche nella scelta degli artisti che parteciperanno agli eventi».

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Basket, una giornata al femminile

Prossimo articolo

Bollette Tari, ritardi nelle consegne

Ultime notizie di Cultura

Torna Alice Basso

La scrittrice di Avigliana presenta il suo ultimo romanzo “Una festa in nero” al Giardino delle

Serate in musica

Pro Loco Avigliana organizza due serate il 13 e 14 luglio al parco Alveare verde con

Black boy fly

In piazza Conte Rosso uno spettacolo con musica dal vivo e una storia incredibile di Marco