Just the woman I am 2021

5 anni fa
1 minuto di lettura

L’ottava edizione della manifestazione sportiva sarà svolta in maniera virtuale dal 7 al 14 marzo

Avigliana, 3 febbraio 2021 – Anche quest’anno il Comune di Avigliana, come è ormai tradizione, promuove l’iniziativa Just the woman I am. Purtroppo non saranno formati team locali di corridori come nelle precedenti edizioni, ma chi volesse correre in favore della ricerca universitaria è invitato a partecipare e iscriversi on line. Il Comune non organizzerà infatti i punti di raccolta iscrizioni e consegna magliette.

L’ottava edizione della corsa organizzata da Torino Donna, Cus Torino, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino, si svolgerà da domenica 7 a domenica 14 marzo in maniera virtuale, in uno spazio temporale che va dalle 7 alle 20. I partecipanti potranno indossare la maglietta 2020 (quella nuova 2021 per chi effettuerà la nuova iscrizione), scegliere il proprio percorso, correndo o camminando, nel luogo che più preferisce, in piena sicurezza, andando a percorrere la distanza classica di 5 km. A conclusione della propria Virtual Just the Woman I Am, ogni partecipante potrà condividere il proprio obiettivo raggiunto (screenshot dell’app, foto dello smartwatch, selfie) sui social con gli hashtag #torinodonna2021 #sceglidinonmancare.
Tutti i post pubblicati saranno ripresi sul sito www.torinodonna.it.

Un’occasione per tornare a vivere tutti insieme, distanti ma vicini, un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche a sostegno della ricerca, la prevenzione e i corretti stili di vita. Tutti coloro che hanno deciso di sostenere l’evento nel 2020 e non hanno potuto partecipare a causa del lockdown, avranno la possibilità di riattivare, senza alcun costo, la propria anagrafica e prendere parte alla virtual edition 2021. Chi deciderà di sostenere nuovamente le finalità dell’evento potrà invece effettuare una nuova iscrizione e ricevere maglietta 2021 e il kit di partecipazione direttamente a casa. Per informazioni su come riattivare l’anagrafica 2020, effettuare una nuova iscrizione e consultare il programma completo, visitare www.torinodonna.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Comune di Avigliana

Semaforo antismog

Newsletter

Iscriviti

* indica un campo richiesto





Articolo precedente

Serata informativa sul risparmio energetico

Prossimo articolo

Contaminazioni generative in Valle

Ultime notizie di Sanità

Più movimento, più vita

In occasione della Giornata mondiale dell’attività fisica Asl To3 e Comune di Avigliana organizzano il convegno “Più movimento, più vita” al Bertotto il 18 aprile, aperto a cittadinanza e professionisti sanitari

L’Alzheimer è donna

Presentazione del volume del geriatra Fausto Fantò, esperto di Alzheimer, mercoledì 22 aprile alle 18 al Bertotto

Autismo e inclusione

Incontro sul tema all’auditorium Bertotto martedì 3 marzo 2026 alle 20,30 per una comunità più accogliente organizzato dalla Cooperativa Pier Giorgio Frassati
VaiSu

Don't Miss