Balconi fioriti 2022

1 minuto di lettura

La Città di Avigliana promuove anche per il 2022 il Concorso “Balconi e angoli fioriti” per cui è stata premiata nel 2019 da Asproflor

Dal 15 maggio al 30 settembre ritorna il concorso “Balconi e angoli fioriti”, promosso dall’Assessorato alle aree verdi e arredo urbano. Nel 2019 Asproflor ha assegnato ad Avigliana il Marchio di Qualità dell’Ambiente di vita “Comune fiorito”. Scopo del concorso è infatti rendere l’aspetto della città ancora più elegante e piacevole sia per i residenti che per i turisti che la visitano, anche all’insegna della virtuosità, della sobrietà e della sostenibilità ambientale. La partecipazione, libera e gratuita, è riservata esclusivamente ai residenti del Comune di Avigliana, proprietari o affittuari, singolarmente o per gruppi condominiali.

Il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Avigliana oppure, in alternativa, inviato all’indirizzo e-mail segreteria.avigliana@ruparpiemonte.it. I premi in prodotti florovivaistici assegnati ai primi 4 vincitori vanno dai 200 euro per il primo classificato ai 50 per il quarto. Premi speciali potranno essere assegnati a cura dell’organizzazione per situazioni particolarmente meritevoli.

Volantino Balconi fioriti – Doc

Volantino Balconi fioriti – Pdf

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Domeniche pedonali in piazza Conte Rosso

Prossimo articolo

Piazza del Popolo accoglie il Pizza festival

Ultime notizie di Ambiente

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: