Balconi fioriti 2022

1 minuto di lettura

La Città di Avigliana promuove anche per il 2022 il Concorso “Balconi e angoli fioriti” per cui è stata premiata nel 2019 da Asproflor

Dal 15 maggio al 30 settembre ritorna il concorso “Balconi e angoli fioriti”, promosso dall’Assessorato alle aree verdi e arredo urbano. Nel 2019 Asproflor ha assegnato ad Avigliana il Marchio di Qualità dell’Ambiente di vita “Comune fiorito”. Scopo del concorso è infatti rendere l’aspetto della città ancora più elegante e piacevole sia per i residenti che per i turisti che la visitano, anche all’insegna della virtuosità, della sobrietà e della sostenibilità ambientale. La partecipazione, libera e gratuita, è riservata esclusivamente ai residenti del Comune di Avigliana, proprietari o affittuari, singolarmente o per gruppi condominiali.

Il modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Avigliana oppure, in alternativa, inviato all’indirizzo e-mail segreteria.avigliana@ruparpiemonte.it. I premi in prodotti florovivaistici assegnati ai primi 4 vincitori vanno dai 200 euro per il primo classificato ai 50 per il quarto. Premi speciali potranno essere assegnati a cura dell’organizzazione per situazioni particolarmente meritevoli.

Volantino Balconi fioriti – Doc

Volantino Balconi fioriti – Pdf

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Domeniche pedonali in piazza Conte Rosso

Prossimo articolo

Piazza del Popolo accoglie il Pizza festival

Ultime notizie di Ambiente

Lotta alle zanzare

Il larvicida in distribuzione gratuita per i residenti è disponibile presso la sede dell’Ente Parco o presso