Avigliana su Grp Tv

//
1 minuto di lettura

Tre puntate di “Non vedo l’ora” sulla Città medievale dal cuore verde il 9, 10 e 11 febbraio sul canale 13 di Grp, storica emittente torinese, in onda alle 21 con replica alle 18 del giorno successivo 

Avigliana, 8 febbraio 2022 – La redazione della trasmissione “Non vedo l’ora” in onda su Grp, emittente storica di Torino, nei giorni scorsi ha visitato Avigliana e ha preparato ben tre puntate sulla Città medievale dal cuore verde. La prima va in onda domani mercoledì 9, la seconda giovedì 10 e la terza venerdì 11 febbraio, sempre alle 20 (in replica il giorno successivo alle 18). Con il digitale 2 tra qualche settimana aumenteranno i ripetitori e Grp sarà sul canale 15 oltreché sul 13. Nel frattempo per chi non lo vedesse sul 13 può usare la diretta streaming su https://grp.it/diretta.

Ospite fisso di Roberto Monteriso il sindaco Andrea Archinà, ma ci saranno altri protagonisti come il pluripremiato Alessandro Dalmasso (titolare dell’omonima pasticceria), le Dragonesse, il ceramista Piero Della Betta. Approfondimenti sul centro storico, le frazioni, il Dinamitificio, la chiesa di Santa Maria Maggiore e i recenti Campionati europei di baseball.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Duc, firmato il protocollo d’intesa

Prossimo articolo

Ripristinato il rospodotto

Ultime notizie di Cultura

Festa della vendemmia

Rinviata a domenica 25 settembre, causa maltempo, la Festa della Vendemmia. Dal pomeriggio a tarda sera,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: