Ape ridens, seconda edizione

1 minuto di lettura

Sabato 26 ottobre al Fassino si ride con la seconda edizione del concorso nazionale di cabaret Ape ridens

Avigliana, 11 ottobre 2024 – Era stata un successo la prima edizione del concorso nazionale di cabaret Ape ridens che si è svolta a dicembre 2023. Ritorna, sempre sul palco del Teatro Fassino,  il 26 ottobre 2024 alle 21, la seconda edizione di Ape ridens, l’Oscar della risata, organizzata dall’associazione Amandoli Odv con il patrocinio dei Comuni di Avigliana, che ha messo a disposizione il teatro, e Almese, del Consiglio regionale del Piemonte e di Città metropolitana di Torino.

Il direttore artistico Carlo Braccio, supportato da una giuria dell’associazione, ha selezionato 8 cabarettisti provenienti da Piemonte, Veneto, Marche e Sardegna che parteciperanno alla finalissima del 26 ottobre. Presentano la serata Luca Bartolino ed Elena Ascione. Ospite d’eccezione un illusionista di caratura nazionale, il grande mago Alessandro Politi insieme al gruppo musicale Losky Boski.

L’ingresso è a offerta minima di 12 euro, per i bambini fino a dieci anni l’ingresso è gratuito. Il ricavato della serata servirà ad attivare laboratori inclusivi per utenti con esperienza di sofferenza mentale della Valle di Susa.

Per info: associazione Amandoli – info@amandoli.info – tel. 3332235889.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

A radici nude

Prossimo articolo

Festa delle associazioni di Avigliana

Ultime notizie di Territorio

Navigare l’adolescenza

All’Istituto Galileo Galilei di Avigliana sabato 9 novembre 2024 un convegno di formazione per dirigenti scolastici,