Al Fassino va in scena Noi e voi

/
1 minuto di lettura

Uno spettacolo teatrale sulla difficoltà e la delicatezza dell’adolescenza domenica 7 aprile alle 17 al Fassino

Avigliana, 27 marzo 2024 – Domenica 7 aprile al Teatro Fassino di Avigliana va in scena lo spettacolo Noi e voi. Nato come saggio di fine anno del gruppo adolescenti del martedì, questo lavoro, scritto dai ragazzi guidati da Oscar Ferrari, è diventato un vero e proprio spettacolo.

Una toccante carrellata di situazioni personali dei protagonisti, un gruppo immaginario di adolescenti ricorda a tutti noi la difficoltà e la delicatezza di vivere quell’età di mezzo in cui tutto è vissuto in modo profondo e con immenso trasporto. Eppure, da che mondo è mondo, gli adulti accusano i ragazzi di essere superficiali.

«Ringrazio i giovanissimi attori della compagnia guidata da Oscar Ferrari – dichiara Rossella Morra, assessora alle Politiche giovanili – per la possibilità che ci regalano di confrontarci e riflettere sul delicato tema della comunicazione tra generazioni. All’interno dell’assessorato alle Politiche giovanili ci confrontiamo costantemente nella ricerca di spunti di dialogo costruttivo con i ragazzi, tema che è diventato più complesso dopo il periodo Covid. Per questo iniziative come quella proposta vanno senza dubbio sostenute e incoraggiate».

Biglietti su Happyticket.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Passaggio a Oriente

Prossimo articolo

Commercio: al via il Bando imprese

Ultime notizie di Cultura

Cinema d’estate

Cinesisters organizzano quattro serate con spettacolo unico alle 21,15 presso il cinema Eugenio Fassino: biglietteria dalle