Si rinnova la Consulta delle borgate

1 minuto di lettura

La durata del mandato dei componenti della Consulta coincide con il mandato amministrativo: fino al 12 giugno si possono presentare le candidature 

Avigliana, 30 maggio 2023 – Scade il 12 giugno il bando relativo all’individuazione dei nuovi componenti della Consulta delle borgate che resteranno in carica per tutta la durata dell’attuale mandato amministrativo. La Consulta è stata istituita per valorizzare il ruolo delle Borgate e per favorire la partecipazione dei residenti all’attività amministrativa del Comune e più in generale per avvicinarli alle Istituzioni.
È composta al massimo da 15 componenti garantendo la più ampia rappresentatività delle singole realtà territoriali incluse in ciascuno dei 5 ambiti. Dell’ambito 1 fanno parte le frazioni Drubiaglio e Grangia con Cascina del Conte, Cascina Rolle, Cascina Vernetti, borgata Malano, Cascina Grossa. Per l’ambito 2 le frazioni Bertassi e Grignetto con case Periale, case Dino, Cascina Presidenta. L’ambito 3 racchiude le borgate Olivero, Sada, San Bartolomeo, case Garello e Mer. L’Ambito 4 le borgate Battagliotti, Girba, Davì, Benna Bianca, Tetti Colombo, Cascina Morelli, Case Rosse. Infine l’ambito 5 comprende il Villaggio Primavera, borgate Mortera e Santo Stefano, case Felisio e Certosa San Francesco.

Le candidature possono essere presentate entro il 12 giugno 2023 a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Avigliana in piazza Conte Rosso 7, secondo piano, negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,15 e mercoledì dalle 14,30 alle 18,15, oppure tramite email all’indirizzo della segreteria.

Le candidature devono riportare i dati personali (generalità, luogo e data di nascita, residenza, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica), come da modello allegato al presente avviso. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al settore Segreteria e affari generali (telefono 011.9769011).

Consulta delle borgate, modulo di candidatura 2023

La procedura per partecipare, sul sito del Comune di Avigliana

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Movie tellers, al Fassino il 31 maggio

Prossimo articolo

Festa della Repubblica 2023

Ultime notizie di Comune

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: