Sabati favolosi di settembre

7 mesi fa
1 minuto di lettura

Con l’incontro “Autunno” del 13 settembre 2025 alle 10,30 riprendono gli incontri per bambini dai 3 ai 7 anni in biblioteca

Avigliana, 2 settembre 2025 – Con il primo appuntamento di sabato 13 settembre 2025 alle 10,30 in biblioteca riprendono i Sabati favolosi. Le letture e le attività per bambine e bambini dai 3 ai 7 anni ricominciano con il laboratorio Autunno a cura di Daria Borra.

Gli appuntamenti successivi si svolgeranno il 20 settembre con Vita da insetti, sempre a cura di Daria Borra e il 27 settembre con Superconiglio a cura dell’associazione culturale Le mele volanti, attività realizzata con il sostegno di Regione Piemonte.

L’accesso è libero e gratuito, bambini accompagnati. Per informazioni, chiamare la biblioteca civica Primo Levi di Avigliana al numero 011 9769180 oppure scrivere una e-mail.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Comune di Avigliana

Semaforo antismog

Newsletter

Iscriviti

* indica un campo richiesto





Articolo precedente

Inizia la scuola

Prossimo articolo

Atti di vandalismo ad Avigliana e in Valle

Ultime notizie di Cultura

Il 25 aprile ad Avigliana

Fitto di iniziative il programma in occasione dell’81esimo anniversario della Liberazione con le celebrazioni ufficiali, gli eventi culturali e la festa “Che viva 25 aprile” al parco Alveare verde

Tutti a teatro!

Martedì 14 aprile 2026 alle 21 al Teatro Fassino di Avigliana va in scena Marina Massironi in “Ma che razza di Otello?” per la stagione 25/26: abbonamenti, vicinanza al pubblico e maggiore
VaiSu

Don't Miss