Nuova stagione per Avigliana Basket

1 minuto di lettura

Si è svolta domenica 26 novembre alla palestra della scuola Anna Frank di Drubiaglio la presentazione del nuovo anno sportivo 2023/24 

Avigliana, 27 novembre 2023 – «La presentazione della Comunità Greens è stata un momento di grandi emozioni e di condivisione di idee e valori di cui sentivamo davvero il bisogno» spiega il presidente di Avigliana Basket Francesco Calabrò.

I numeri dell’iniziativa restituiscono da soli le dimensioni del progetto Polisportiva Avigliana Basket: crica 250 atleti in campo a rappresentare gli oltre 350 tesserati e 300 persone sugli spalti. «Ci aspetta – continua il presidente – una stagione impegnativa e piena di sfide che affronteremo con la consapevolezza e la responsabilità di rappresentare una grande comunità aperta e inclusiva».

Dalla società sportiva un ringraziamento particolare alle Dragonesse Avigliana per la loro testimonianza e per l’omaggio, al sindaco della città di Avigliana Andrea Archinà , al presidente provinciale del Csi Torino Cristina Armellino, all’assessore Andrea Remoto allo speaker ufficiale Lorenzo Richetto, a tutte le splendide famiglie Greens e a tutti i sostenitori.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Consiglio comunale del 27 novembre 2023

Prossimo articolo

C’era una volta Nobel

Ultime notizie di Sport

Basket e musica

Il concerto di Natale quest’anno è inclusivo e nasce dalla collaborazione tra la Filarmonica Santa Cecilia