Libri volanti

1 minuto di lettura

Il progetto di book-crossing della biblioteca Primo Levi di Avigliana diventa online 


I Libri volanti si possono trovare nella biblioteca civica Primo Levi, ad Aviglianariusa, al bar La Zanzara. Chiunque li può prendere gratuitamente e non deve registrarli né restituirli. «Potete fare una ricerca per titolo – spiegano gli autori dell’iniziativa – cliccando sulla voce “cerca libro generico” del menu in alto del sito www.aviglianariusa.it. Se siete interessati a un libro, potete prenotarlo mandando una mail ad aviglianariusa@gmail.com o un messaggio su Messenger. Vi risponderemo e vi spiegheremo come e quando ritirarlo».

«Già dall’inizio dell’anno scorso – dichiara l’assessora alla Cultura Paola Babbini – il centro comunale AviglianaRiusa aveva aderito al progetto Libri volanti proposto dalla biblioteca civica Primo Levi diventando quindi punto di riferimento per il book-crossing.
Viste le attuali modalità di accesso al centro, ridotte a causa del Covid, abbiamo pensato di ampliare la possibilità di consultazione da parte degli utenti creando un catalogo on-line e la possibilità quindi di prenotare i libri e ritirarli più velocemente».

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

30 settembre, Consiglio comunale

Prossimo articolo

Lago Piccolo: il parcheggio sarà del Comune

Ultime notizie di Cultura

Benvenuta primavera

Tornano i Sabati favolosi in biblioteca: il prossimo sarà il 13 marzo alle 10,30 on line

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: