La vedova allegra al Fassino

1 minuto di lettura

Venerdì 31 maggio 2024 il coro Lorenzo Perosi di Orbassano mette in scena l’operetta “La vedova allegra”. Lo spettacolo avrà luogo al teatro Fassino alle 20,45

Avigliana, 24 maggio 2024 – Il coro Lorenzo Perosi di Orbassano con il patrocinio del Comune di Avigliana, si esibirà al Teatro Fassino venerdì 31 maggio alle 20,45 mettendo in scena l’operetta La vedova allegra. L’intreccio dello spettacolo si sviluppa intorno all’Ambasciata del Pontevedro a Parigi il cui ambasciatore, il barone Zeta, è molto preoccupato per la grave crisi economica del suo Paese. L’unica salvezza sarebbe quella di far sposare la bella e ricca vedova Hanna Glawari con Danilo che passa allegramente le sue serate nei locali notturni senza preoccuparsi dei problemi della sua patria. Tra equivoci, schermaglie amorose e un misterioso ventaglio ritrovato, la storia si concluderà con l’immancabile lieto fine.

L’ingresso è di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero WhatsApp 350.031.5909.

Il cinema-teatro Eugenio Fassino si trova in via IV Novembre 19 ad Avigliana, presso il centro polifunzionale La Fabrica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Festa provinciale minibasket

Prossimo articolo

Pattinaggio artistico: Avigliana alla Coppa del mondo

Ultime notizie di Cultura