Si svolge il 5-6 luglio la quarta edizione della 24 ore di tennis trofeo Dunlop educational tennis Parkinson: c’è tempo fino al 3 per iscriversi
Avigliana, 1 luglio 2024 – Terminano il 3 luglio le iscrizioni alla quarta edizione della 24 ore di tennis trofeo Dunlop educational tennis Parkinson – Insieme racchettiamo il Parkinson, in programma da venerdì 5 luglio con inizio alle 18 e termine sabato 6 luglio alle 18 sui campi di Sportland di via Suppo 4.
L’evento ha lo scopo solidale di raccogliere fondi per i progetti Parkinson e per l’associazione “Io sono te” che si occupa di bambini con malattie rare e che unisce sport e aggregazione. Si può giocare a tennis nell’arco delle 24 ore secondo le fasce orarie di disponibilità degli iscritti. Per i nottambuli spaghettata di mezzanotte, per i mattinieri cappuccino e brioche. I numerosi sponsor hanno messo a disposizione tanti premi che saranno divisi a sorteggio tra i partecipanti. Due biglietti in tribuna vip per gli Internazionali Bnl di Roma 2025 spiccano tra di essi. Apparecchiature da massaggio e del dormire, braccialetti, articoli tecnici da tennis , buoni per acquisti e gadget.
La formula di gioco sarà prevalentemente il doppio giallo e gli iscritti saranno divisi in due mega squadre una delle due vincerà il torneo e tutti i giocatori parteciperanno all’estrazione dei premi. La presenza di due campioni Italiani di tennis in carrozzina onoreranno il torneo e potranno essere compagni di squadra o avversari. Inoltre un fisioterapista offrirà il suo servizio oltre a un controllo visivo gratuito dello specialista Ottica dei Laghi: nel tennis saper osservare il percorso della pallina è fondamentale.
L’evento ha raccolto il patrocinio dei Comuni di Avigliana, Villarbasse, Buttigliera Alta, della Aigp, associazione italiani giovani parkinsoniani e dell’associazione New abilitj.
A oggi un buon numero di tennisti ha già aderito all’iniziativa ed è possibile che altri si aggiungeranno nei prossimi giorni.
Info e Iscrizioni: 337/273280 – Segreteria Sportland 339/6958538 – mail gianni.doctor@yahoo.it
