Inneschi in podcast

2 minuti di lettura

A causa del Covid, rinviate le registrazioni del ciclo di 4 trasmissioni in podcast, dedicate alla comunicazione multimediale come strumento di animazione di comunità

È stata rinviata a data da destinarsi, a causa del Covid la registrazione dei podcast all’ex Dinamitificio. Quando sarà possibile, ciascuna puntata coinvolgerà come ospiti i protagonisti di esperienze di web radio e poadcasting che operano nell’ambito nell’animazione di comunità e si svilupperà attorno a un tema guida per declinare 4 ambiti di sviluppo della comunicazione multimediale: aggregazione, informazione, inclusione e cittadinanza europea.
Le registrazioni delle puntate prevederanno l’allestimento di uno spazio presso “Casa Inneschi” (ex Dinamitificio, via Galinier, 38) ad Avigliana secondo il seguente calendario:

Rinviata a date da destinarsi la registrazione delle puntate dedicate ai temi: “La comunicazione multimediale come strumento di aggregazione”: con la partecipazione del progetto “DegaLab” Settimo Torinese e “Carmagnola Giovani”; “La comunicazione multimediale come strumento d’informazione”: con la partecipazione di Radio Archimede e Venaria web-radio; “La comunicazione multimediale come strumento di promozione della cittadinanza europea”: con la partecipazione di Radio Change is on air e altra radio del circuito Ang Radio; “La comunicazione multimediale come strumento d’inclusione” : RadiOhm – Avigliana.

Il podcast sarà registrato e trasmesso in differita su tutti i canali social della cooperativa ORSo e del progetto “Inneschi”.

La trasmissione sarà condotta da Alessandro Negri (cooperativa ORSo agenzia Giovani) con il supporto di Emiliano Trucco (cooperativa ORSo-Infobiblioteca). La durata del podcast sarà di circa 30 minuti. Le riprese video saranno effettuate con il supporto dell’ufficio stampa del Comune di Avigliana.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Giornata mondiale dell’acqua

Prossimo articolo

Un nuovo piano strategico per il Commercio

Ultime notizie di Società

Bonus luce, acqua, gas

Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico relativi alle fornitura di energia elettrica,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: