Biciclettata d’autunno

1 minuto di lettura

Tutti in bici sabato 10 ottobre con partenza dall’Alveare verde, il parco in città verso le piste ciclabili del territorio

Spostata a sabato 10 ottobre la biciclettata prevista per il 3. Il Comune di Avigliana promuove una passeggiata in bici per adulti e bambini che partirà dall’Alveare verde, il parco in città, per conoscere le piste ciclabili e le loro interconnessioni con i sentieri di vari tour.
Il ritrovo sarà alle 9,15 nel piazzale dell’Alveare verde e il rientro verso le 12,30. Si invitano i partecipanti a portare con sé la mascherina per poterla usare nei momenti di sosta.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

Per info: Ufficio Ambiente 011 9769142/171 o Ufficio turistico: 011931187

Il percorso
Ritrovo 9,15 piazzale davanti all’Alveare verde partenza 9,30. Dall’Alveare verde si partirà per corso Laghi, per attraversarlo verso piazzale Che Guevara, svolta in via Sant’Agostino e poi a destra in via Benetti – via al Tubo – via Oronte Nota – via San Pietro – via Oscar Borgesa – via Ferruccio Gallo – via Monte Pirchiriano – Baia Grande – transito davanti alla sede del Parco – palude dei Mareschi, via Monte Pirchiriano – via Adriano Galinier e via Pietra Piana – largo Beato Umberto – via Alliaud  – via Einaudi – viale Roma -via Tresserve – piazza del Popolo – Alveare verde. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Esploratori del mondo

Prossimo articolo

Amandoli e il docufilm sui manicomi

Ultime notizie di Ambiente

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: