Al Fassino lavori per superare le barriere architettoniche

/
1 minuto di lettura

Iniziati gli interventi al foyer della Fabrica che prevedono un nuovo bagno disabili e adeguamenti sulla sicurezza e prevenzione degli incendi 

Avigliana, 6 agosto, 2024 – Sono partiti i lavori di realizzazione di un bagno disabili, in aggiunta agli attuali servizi igienici esistenti, nel foyer del Cinema-Teatro Eugenio Fassino, all’interno del Centro polifunzionale La Fabrica. I lavori saranno conclusi entro la riapertura del teatro a settembre e prevedono inoltre alcune modifiche del front office d’ingresso, nonché alcuni adeguamenti dell’impiantistica alle normative di sicurezza e di prevenzione degli incendi.

«Stiamo proseguendo – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Remoto – con nuovi interventi legati all’abbattimento delle barriere architettoniche del patrimonio comunale. Dopo quelli realizzati sulle strade e sul percorso circumlacuale, attraverso il progetto Avigliana for all ci dedichiamo anche agli edifici pubblici attraverso alcuni interventi di adeguamento e miglioramento delle infrastrutture esistenti».

Il costo lavori è di circa 20mila euro. Il progetto è stato eseguito interamente dall’ufficio tecnico comunale, così come la direzione dei lavori è completamente interna agli uffici. La ditta incaricata è la Balma building Srl di Avigliana.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Avigliana e la Via Francigena in tv

Prossimo articolo

Centro antiviolenza metromontano

Ultime notizie di Società

5 Volte Alice

Una prova aperta di teatro e inclusione ad Avigliana per il Socialità in Festival alla palestrina