Un torneo non stop di tennis di 8 ore+4 domenica 27 novembre (e sabato 26) in occasione della Giornata nazionale della malattia di Parkinson
L’associazione sportiva Sportland, con il patrocinio del Comune di Avigliana, in occasione della Giornata nazionale della malattia di Parkinson che si celebra il 25 novembre, organizza un torneo di tennis domenica 27 novembre (e sabato 26*) doppio giallo open a 2 squadre con una raccolta fondi da destinare a progetti Parkinson per l’Associazione italiana giovani parkinsoniani. Ogni giocatore disputerà almeno due incontri nel corso della giornata, due capitani gestiranno le formazioni. Il torneo si svolgerà presso i campi da tennis di via Giovanni Suppo 4 ad Avigliana.
Programma
Ritrovo domenica mattina alle 8,30, inizio ore 9, termine ultimo incontro ore 17. *Nel caso di un elevato numero di adesioni si potranno giocare partite anche il sabato dando la possibilità di giocare anche a coloro che non possono presenziare la domenica. La premiazione si svolgerà alle 17,30. Per info e iscrizioni (entro il 24/11/22) presso segreteria Sportland e Gianni 337273280, pagina Fb.