1° Avigliana expo motors

/
1 minuto di lettura

Domenica 7 luglio in piazza del Popolo la Proloco di Avigliana in collaborazione con la carrozzeria Mwcars organizza un evento automobilistico unico per Avigliana a partire dalle 10,30  Piazza del Popolo sarà teatro di un evento per appassionati di auto domenica 7 luglio 2019. In piazza ci saranno stand di accessori auto e tuning, auto e moto di ogni epoca, supercar e una pista di auto radiocomandate. Inoltre a disposizione uno stand enogastronomico della Proloco delizierà i partecipanti con piatti unici. L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Avigliana.

I partecipanti avranno l’opportunità di visitare il territorio scoprendone le attrazioni culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche. Le auto saranno in sosta in piazza del Popolo e i numerosi curiosi e appassionati potranno ammirare preziosi gioielli su quattro ruote. Cos’è Expo motors? È un’esposizione multimarca di auto tedesche, americane, italiane, giapponesi, d’epoca e moderne. Vetture spettacolari per un’esperienza davvero unica. E poi si potranno ammirare scooter Vespa di ogni età e al centro piazza una pista per auto radiocomandate.

«Al folto numero di appassionati e amanti delle Usa cars – spiegano gli organizzatori – rispondono gli amatori della perfezione tedesca e poi il gruppone delle giapponesi che sgomitano per competere in bellezza con le italiane che con il loro designer hanno da sempre fatto scuola nel mondo. Ma, in un raduno di auto, non può mancare una mostra tuning con uno spazio dedicato al tuning sound. Un mondo fatto di musica ad alto volume, impianti stereo che escono dai bagagliai, luci e neon di ogni colore, cofani aperti per mettere in bella mostra i motori, schermi Lcd che sembrano televisori, creatività estetica e cura dei dettagli ai massimi livelli. E dove ci sono auto di siffatta bellezza non possono mancare gli amici fotografi e tutti gli appassionati di fotografia per degli scatti e spot fotografici davvero suggestivi nonché gadget e una maglietta personalizzata. A mezzodì tutti a tavola con la cucina della pro loco e un pranzo preparato ad hoc».

Un raduno dalla concezione diversa da tutti gli altri, la musica, l’amicizia, la passione, il divertimento, la competizione, le sfide.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

Cena in bianco

Prossimo articolo

Giro d’Italia femminile

Ultime notizie di Società