Week end di rugby e baseball

/
1 minuto di lettura

Week end intenso per i ragazzi del baseball e del rugby di Avigliana. «Molto soddisfatto per questa domenica ricca di sport per tutte le età in una cornice naturalistica meravigliosa» ha dichiarato l’assessore allo Sport Enrico Tavan

Avigliana, 21 maggio 2018 – È stato un ricco fine settimana sportivo per i ragazzi aviglianesi iscritti alle società sportive di rugby e di baseball. Ai campi sportivi di Avigliana si è tenuto il raggruppamento della categoria propaganda, organizzato dalla società Avigliana Rugby. Società presenti: Rivoli Rugby, Ivrea Rugby, Orbassano Rugby, Avigliana Rugby. In totale 140 tra ragazze e ragazzi con squadre miste. Elenco categorie: Under 6, Under 8, Under 10, Under 12. Hanno giocato su 4 campi allestiti all’interno del campo grande da rugby. Un altro raggruppamento si è svolto già quest’anno. «Molto soddisfatto – ha dichiarato Enrico Tavan, assessore allo Sport – per questa domenica ricca di sport per tutte le età in una cornice naturalistica meravigliosa.«È sempre un piacere – spiega la presidente della società Avigliana Rugby Tiziana Pinard – riuscire a organizzare queste giornate per i ragazzi che giocano a rugby, anche perché nelle categorie propaganda si vede il vero spirito del rugby: i ragazzi che giocano insieme in una vera giornata di sport, in cui tutti riescono a esprimersi al meglio».

Nel baseball doppia vittoria nel derby di Avigliana dei Rebels che vincono il doppio incontro contro i Bees nella categoria Under 12.

Baseball: partite del week end sui campi comunali di via Suppo
1) Under 12: Avigliana Rebels vs Avigliana Bees;
2) Serie B: Avigliana Bees vs Milano 46
3) Under 18: Avigliana Rebels vs Piemonte Orientale
4) Under 13 femminile: Avigliana Rebelstar softball vs Novara Softball
5) Under 15: Avigliana Rebels vs Novara Baseball

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Sostenibilità in piazza il 19 maggio

Prossimo articolo

Letture sulla Turandot

Ultime notizie di Società