Partono i lavori di asfaltatura

1 minuto di lettura

La manutenzione ordinaria delle strade comunali prevede interventi a partire da giovedì 13 giugno: impegno del Comune per 117mila euro 

Avigliana, 12 giugno 2024 – Stanno per iniziare alcuni interventi di manutenzione ordinaria molto attesi dai cittadini. Nei prossimi giorni, a partire da giovedì 13 giugno 2024, si avvieranno infatti diversi cantieri che prevedono il ripristino dell’asfaltatura in in via Primo Levi, in via Sacra di San Michele, in corso Laghi all’incrocio con via San Giovanni bosco, in via Giacomo Matteotti dal civico carrabile 38 fino all’incrocio con corso Dora, in via San Sudario, via San Martino e in via Oscar Borgesa. Sarà inoltre ripristinato l’asfalto nel parcheggio interno del Movicentro in corso Torino. In alcuni casi, il ripristino dell’asfalto comporterà il ripristino di eventuali buche e la messa in quota dei chiusini. Per questi lavori di manutenzione delle strade comunali il Comune di Avigliana ha impegnato 117mila euro.
«Interveniamo sulla viabilità cittadina – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Remoto – attraverso un primo lotto di bitumature che consentirà di risolvere alcune delle principali criticità riscontrate, soprattutto a seguito delle costanti piogge che stanno mettendo a dura prova l’asfalto delle nostre strade. Un secondo lotto d’intervento è pronto a partire, non appena sarà possibile svincolare ulteriori risorse di bilancio».

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Scadenza acconto Imu 2024

Prossimo articolo

Giornata mondiale dell’Ambiente 2024

Ultime notizie di Territorio

Lotta alle zanzare

Il larvicida in distribuzione gratuita per i residenti è disponibile presso la sede dell’Ente Parco o presso

Serate in musica

Pro Loco Avigliana organizza due serate il 13 e 14 luglio al parco Alveare verde con