Jazz: anteprima Dljf 2020

1 minuto di lettura

Torino jazz festival Piemonte, anteprima Due laghi jazz festival 2020 ad Avigliana martedì 10 marzo al Fassino con Gary Smulyan, Ralph Lalama organ quartet – EVENTO RINVIATO AD APRILE

Gary Smulyan
Gary Smulyan
Ralph Lalama
Ralph Lalama

EVENTO RINVIATO AD APRILE – Il newyorkese Gary Smulyan è considerato uno dei principali specialisti al mondo di sax baritono. Ispirato dal sound di Pepper Adams e Gerry Mulligan, Gary è da molti anni in cima alla classifica del Downbeat Reader e Critic Polls. Ralph Lalama è uno dei sassofonisti tenore leader a livello mondiale. Dalla fine degli anni ’70 ha lavorato con le band di Woody Herman, Buddy Rich, Carla Bley e la Thad Jones / Mel Lewis Orchestra. I due sono compagni musicali da molti anni.

Gary Smulyan – sax baritono

Ralph Lalama – sax tenore

Fred Nardin – organo

Bernd Reiter – batteria

Nel 2020, per il secondo anno consecutivo, il network del jazz piemontese si ricompatta per dare vita a un festival diffuso sul territorio, a conferma del peculiare valore che assume questa forma di espressione musicale per la nostra regione. “Piemonte Jazz” è un brand dal profilo internazionale che, grazie alla collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e all’accoglienza del Torino Jazz Festival, si trasforma nella piattaforma “Torino Jazz Festival Piemonte”, vetrina condivisa dai molteplici progetti d’eccellenza in atto su tutto il territorio regionale.

Fulvio Albano, direttore artistico Piemonte Jazz


BIGLIETTERIA

Biglietto unico € 12 su www.vivaticket.it fino al 9/03/2020. On line sarà applicato un diritto di prevendita. Eventuali biglietti residui saranno messi in vendita la sera del concerto presso la biglietteria del teatro a partire da un’ora prima.

Per informazioni: biglietteria@piemontejazz.it

 

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Cinema: lezioni aperte in biblioteca

Prossimo articolo

Circolarmente e il cibo

Ultime notizie di Cultura

Cinema d’estate

Cinesisters organizzano quattro serate con spettacolo unico alle 21,15 presso il cinema Eugenio Fassino: biglietteria dalle