I primi Sabati favolosi del 2025

1 anno fa
1 minuto di lettura

Riprendono gli appuntamenti per i bambini in biblioteca tutti i sabati mattina alle 10,30

Avigliana, 9 gennaio 2025 – Nuovo anno, nuovi incontri per i più piccoli dai 3 ai 7 anni  in biblioteca il sabato mattina alle 10,30. A partire da sabato 11 gennaio 2025 ritornano i Sabati favolosi con un appuntamento speciale a cura di Alessandra Biglietti dal titolo “Fiocchi di fiori di neve”. Sabato 18 gennaio sarà la volta di Daria Borra che, in occasione del “compleanno” di Edgar Allan Poe, racconterà storie di gatti e corvi. L’ultimo incontro del mese è fissato per sabato 25 gennaio con i “Protagonisti del bosco” a cura di Alessandra Biglietti con la partecipazione di Denise Carnino, architetto e ortoterapeuta.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca via mail all’indirizzo biblioteca@comune.avigliana.to.it o per telefono al numero 0119769180.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Comune di Avigliana

Semaforo antismog

Newsletter

Iscriviti

* indica un campo richiesto





Articolo precedente

Una ciclabile più sicura e percorribile

Prossimo articolo

Green community

Ultime notizie di Cultura

Il 25 aprile ad Avigliana

Fitto di iniziative il programma in occasione dell’81esimo anniversario della Liberazione con le celebrazioni ufficiali, gli eventi culturali e la festa “Che viva 25 aprile” al parco Alveare verde

Tutti a teatro!

Martedì 14 aprile 2026 alle 21 al Teatro Fassino di Avigliana va in scena Marina Massironi in “Ma che razza di Otello?” per la stagione 25/26: abbonamenti, vicinanza al pubblico e maggiore
VaiSu

Don't Miss