Halloween in piazza e in biblioteca

Appuntamento la sera del 31 ottobre nel cuore di Avigliana illuminato con luci e colori "da paura" e in biblioteca letture a tema e un aperitivo mostruoso

1 minuto di lettura

Appuntamento la sera del 31 ottobre nel cuore di Avigliana illuminato con luci e colori “da paura” e in biblioteca letture a tema e un aperitivo mostruoso

Halloween in piazza Conte Rosso

Halloween è una festa per tutti i bambini, ma anche i grandi potranno divertirsi. Quest’anno, piazza Conte Rosso, il cuore medievale di Avigliana, sarà illuminata con luci a tema. Novità di quest’anno una giostrina sarà installata nel centro della piazza e sarà presente un mangiafuoco. Sono previsti giochi a premi e spettacoli di luci e colori. I bambini possono partecipare acquistando una tessera (costo 5 euro) che dà diritto a giocare collezionando i timbri. Premi per tutti i partecipanti.

La manifestazione si svolge dalle 21 in avanti, la presenza della sezione Alpini di Avigliana allieterà i partecipanti con vin brûlé e caldarroste.
In caso di pioggia la festa si svolgerà ugualmente, ma in formato ridotto sotto i portici.

Halloween in biblioteca

Nel pomeriggio le bambine e i bambini possono ascoltare tutti insieme racconti che fanno un po’ paura e farsi coraggio durante le “Letture di Halloween” alla biblioteca Primo Levi, in via IV Novembre 19, mercoledì 31 ottobre alle 18. Merenda a tema offerta dalla Caffetteria La Fabrica. Non mancate!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Un film nel cimitero di San Pietro

Prossimo articolo

In scena con il Cepim al Fassino

Ultime notizie di Società

Bonus luce, acqua, gas

Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico relativi alle fornitura di energia elettrica,

Tutti su per terra

Aperte le candidature per il workshop di coltivazione e produzione comunitaria: saranno attivati 2 tirocini formativi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: