Di corsa il 12 maggio

7 anni fa
1 minuto di lettura

Il 12 maggio 2019 si è svolta la corsa/camminata non competitiva aperta a tutti
Sono stati 400 i partecipanti alla corsa non competitiva dedicata ai camminatori e ai corridori che si è svolta il 12 maggio scorso ad Avigliana, lungo corso Torino verso la zona industriale, in un percorso di 6,8km. La corsa è stata organizzata da Unione sportiva San Michele, di cui Paolo Rucchione è uno dei promotori e organizzatore, dalla Polisportiva Avigliana Basket e dall’Uisp. L’iscrizione aveva un costo di 5 euro e il ricavato di circa 2000 euro è stato devoluto alla Casa della salute di Avigliana. La corsa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Avigliana, assessorato allo Sport.

«Ringrazio tutti gli organizzatori – ha dichiarato Enrico Tavan, assessore allo Sport del Comune di Avigliana- la Polizia municipale e la Protezione civile per il servizio svolto e in particolare i tanti aviglianesi e non che si sono cimentati nella corsa o camminata lungo il percorso cittadino a sostegno della nostra Casa della salute. La manifestazione si rifarà di sicuro il prossimo anno».

Alla fine della manifestazione un rinfresco ha allietato i partecipanti e sono stati messi in palio alcuni premi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Comune di Avigliana

Semaforo antismog

Newsletter

Iscriviti

* indica un campo richiesto





Articolo precedente

Bambini, tutti in biblioteca!

Prossimo articolo

Verso la Medicina d’iniziativa

Ultime notizie di Società

Più movimento, più vita

In occasione della Giornata mondiale dell’attività fisica Asl To3 e Comune di Avigliana organizzano il convegno “Più movimento, più vita” al Bertotto il 18 aprile, aperto a cittadinanza e professionisti sanitari

Concerto-neh 2026

Lo Spazio giovani invita i gruppi rock emergenti della Valle a suonare al parco Alveare verde per il Concerto-neh del I maggio
VaiSu

Don't Miss