Il 12 maggio 2019 si è svolta la corsa/camminata non competitiva aperta a tutti
Sono stati 400 i partecipanti alla corsa non competitiva dedicata ai camminatori e ai corridori che si è svolta il 12 maggio scorso ad Avigliana, lungo corso Torino verso la zona industriale, in un percorso di 6,8km. La corsa è stata organizzata da Unione sportiva San Michele, di cui Paolo Rucchione è uno dei promotori e organizzatore, dalla Polisportiva Avigliana Basket e dall’Uisp. L’iscrizione aveva un costo di 5 euro e il ricavato di circa 2000 euro è stato devoluto alla Casa della salute di Avigliana. La corsa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Avigliana, assessorato allo Sport.
«Ringrazio tutti gli organizzatori – ha dichiarato Enrico Tavan, assessore allo Sport del Comune di Avigliana- la Polizia municipale e la Protezione civile per il servizio svolto e in particolare i tanti aviglianesi e non che si sono cimentati nella corsa o camminata lungo il percorso cittadino a sostegno della nostra Casa della salute. La manifestazione si rifarà di sicuro il prossimo anno».
Alla fine della manifestazione un rinfresco ha allietato i partecipanti e sono stati messi in palio alcuni premi.
[…] sanitario Asl To3 Val Susa Val Sangone diretto dal dottor Mauro Occhi, è stata organizzata una corsa non competitiva aperta a tutti, occasione di svago che ha raggiunto l’obiettivo, grazie alla solidarietà della cittadinanza e […]