Alice nel Natale delle meraviglie

2 minuti di lettura

L’evento delle meraviglie, mercoledì 23 dicembre alle 16 in streaming!

Un innovativo evento di teatro on line, in cui ci sarà lo spettacolo di Alice nel Natale delle meraviglie, organizzato da Borgate dal vivo. In streaming su www.facebook.com/borgatedalvivo

“Borgate dal Vivo” torna in scena. O meglio: il 23 dicembre torna online con una delle sue produzioni per bambini e famiglie ossia “Alice nel Natale delle meraviglie”. Revisione dello spettacolo itinerante che ha debuttato per la prima volta nel 2019 alla Reggia di Venaria Reale.

Questa volta sarà però Avigliana a fare da sfondo al racconto, liberamente ispirato dal popolare romanzo di Lewis Carroll, per un evento in diretta streaming, sulle pagine Facebook di Borgate dal Vivo e del Comune di Avigliana.

I piccoli spettatori e le loro famiglie, connessi da casa, saranno invitati a una vera e propria caccia al tesoro. Dovranno infatti guidare il Cappellaio Matto (Stefano Cavanna) al ritrovamento di Alice (Alice Piano) e, via via, alla ricerca di tutti i personaggi della storia: dal Brucaliffo alla Regina di cuori, passando per lo Stregatto e la Lepre marzolina.

Appuntamento solo online, sulle pagine Facebook di Borgate dal Vivo e del Comune di Avigliana, a partire dalle ore 16 di mercoledì 23 dicembre. Un’occasione che “Borgate dal Vivo” ha voluto cogliere, grazie alla preziosa collaborazione dell’Amministrazione comunale di Avigliana, per stare ancora una volta vicino al proprio pubblico, in attesa di poter ripartire con gli spettacoli dal vivo e la stagione del Teatro Fassino di Avigliana.

La visione sarà libera e gratuita. Per informazioni scrivere una mail agli indirizzi info@borgatedalvivo.it oppure visitare il sito www.borgatedalvivo.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Natale on line

Prossimo articolo

Natale in musica per la Sacra

Ultime notizie di Società

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: