A gennaio ci sono tre Sabati favolosi

1 minuto di lettura

Sono tre gli appuntamenti per i più piccoli organizzati dalla biblioteca civica Primo Levi di Avigliana nel mese di gennaio 2022: sabato 15, 22 e 29

Per i consueti appuntamenti dei Sabati favolosi ci saranno letture e attività per bambini dai 2 ai 7 anni a cura di Alessandra Biglietti.

  • Sabato 15 gennaio 2022 – Il filo dell’amicizia. Il 16 gennaio ricorre la Giornata mondiale della neve e cosa c’è di meglio della lana per tenersi al caldo? Giochiamo con tanti fili colorati e realizziamo un amico… di lana!
  • Sabato 22 gennaio 2022 – L’arcobaleno delle emozioni. Il terzo lunedì del mese di gennaio viene chiamato il blue monday, cioè il giorno più triste dell’anno. Scopriamo questa e tante altre emozioni e realizziamo il nostro personale “emozionometro”.
  • Sabato 29 gennaio 2022 – Alice, il bianconiglio, il bruco e… Il 27 gennaio si festeggiano i 190 anni dalla nascita dello scrittore Lewis Carroll, il papà di Alice nel paese delle meraviglie! Entriamo anche noi nella tana del Bianconiglio e realizziamo una creazione a tema.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

In arrivo il nuovo calendario Acsel

Prossimo articolo

Più sicurezza in via Ailliaud

Ultime notizie di Cultura

Cinema d’estate

Cinesisters organizzano quattro serate con spettacolo unico alle 21,15 presso il cinema Eugenio Fassino: biglietteria dalle