Sabati favolosi di giugno

/
1 minuto di lettura

Laboratori di lettura e divertimento per tutti i bambini dai 3 ai 7 anni alla biblioteca civica Primo Levi il sabato alle 10,30

Avigliana 25 giugno 2024 – L’ultimo dei Sabati favolosi di giugno che quest’anno sono stati ben cinque è previsto per il 29 alle 10,30. Sarà dedicato ad Antoine de Saint-Exupéry con le storie tratte dal Piccolo principe. L’incontro è a cura di Daria Borra. Il laboratorio che si tiene in biblioteca è rivolto a bambine e bambini dai 3 ai 7 anni. I Sabati favolosi si interrompono a luglio e agosto e riprenderanno a settembre.

Il 22 giugno alle 10,30 “E… state in vacanza” in biblioteca a cura di Alessandra Biglietti è stato il penultimo dei Sabati favolosi di giugno 2024.

Sabato 15 giugno alle 10,30 Riccardo Maria Degiovanni ha raccontato le storie di Principi e principesse.

Mentre sabato 8 giugno alle 10,30 alla palestra del centro “La Fabrica”, sotto alla biblioteca, in via IV Novembre 19, il Folletto Piluca X ha presentato il libro “Il mio gatto non porta gli stivali” in uno spettacolo gratuito, musicale e di magia. Il laboratorio si è svolto con la modalità della Comunicazione aumentativa alternativa che si basa sulle immagini collegate alle parole.

Sabato 1 giugno alle 10,30 in biblioteca Alesssandra Biglietti ha introdotto il laboratorio “Piccoli abitanti del sottobosco”.

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

Negozio in centro storico affittasi

Prossimo articolo

Siglato il Patto d’amicizia tra Colleferro e Avigliana

Ultime notizie di Cultura

Dum spiro spero

Con il patrocinio del Comune di Avigliana al Fassino venerdì 7 febbraio 2025 alle 21, storie