Una pedalata gravel non competitiva è in programma per sabato 30 novembre 2024 organizzata da Ciclocentrico club di Rivoli con partenza da piazza Conte Rosso alle 8: 300 gli iscritti
Il ritrovo è previsto alle 8 del 30 novembre in piazza Conte Rosso. Dalle 8 alle 9 ci sarà la verifica delle iscrizioni e la colazione offerta ai partecipanti. Dalle 9 alle 9,30 partenza alla francese, ovvero i partecipanti possono partire quando vogliono nell’arco della mezzora. I percorsi sono due: il percorso lungo è di 76km e quello breve è di 65 lungo la ciclovia Francigena fino a San Giorio, poi Pavaglione, l’orrido di Chianocco, Bussoleno e giù in discesa nei sentieri dei castagni fino a Villarfocchiardo, borgata Cresto fino a Sant’Antonino per poi rientrare dalla Sacra, verso i laghi e di nuovo in piazza Conte Rosso. G-Round prevede tre tappe, le altre due saranno a Padova il 18 gennaio 2025 e a Milano il 22 febbraio 2025.
La particolarità della G-Round è che sarà offerto un ristoro volante a sorpresa con prodotti tipici toscani: pappa al pomodoro e ribollita. Si sono già iscritte 300 persone, le iscrizioni sono chiuse.
I risultati dei rilevamenti del luglio scorso hanno rilevato concentrazioni di ozono in aumento (altro…)
Un laboratorio di movimento-benessere a cura dell’assessorato alle Pari opportunità tenuto dalla danzaterapeuta Monica Re …
Proseguono gli interventi del Distretto del Commercio per una maggiore visibilità delle attività commerciali: oltre…
Incontri informativi sull'utilizzo della legna come fonte di riscaldamento domestico: ad Avigliana venerdì 20 dicembre…
Il sindaco di Avigliana ha partecipato ai Nobel days in occasione dei quali è stato…
Lunedì 23 dicembre alle 18 nella sala consiliare si riunisce il Consiglio comunale per discutere…