Un chiosco estivo per il Lago Grande

1 minuto di lettura

In via Pontetto è istituita dal 2 giugno al 30 settembre una postazione per il chiosco-bar mobile 

Avigliana, 26 maggio 2023 – Con delibera di Giunta del 15 maggio scorso per il periodo dal 2 giugno al 30 settembre 2023 è stato istituito lo stallo per la sosta prolungata a carattere stagionale. La zona sarà riservata a un chiosco bar mobile il cui titolare disponga di regolare autorizzazione al commercio su area pubblica.
Lo stallo sarà disponibile nei giorni festivi e prefestivi ed è stato individuato  in via Pontetto all’ingresso del Parco naturale.

L’area sarà utilizzabile con cadenza settimanale nelle giornate prefestive e festive dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14 alle 19. L’operatore potrà sostare al massimo 5 ore. Nell’arco della stessa giornata potrà occupare lo stesso posteggio al mattino oppure al pomeriggio.
La postazione sarà assegnata da giugno a settembre, di mese in mese.

Gli operatori interessati possono inoltrare la manifestazione di interesse utilizzando il modulo. L’ufficio commercio assegnerà l’area applicando criteri precisi. L’assegnazione riguarderà infatti l’intero periodo richiesto, e l’operatore dovrà garantire la propria presenza per tutto il periodo. In caso di spazi rimasti liberi, tali spazi saranno assegnati applicando il criterio cronologico, in base alla data di presentazione della manifestazione di interesse.

Per l’occupazione dello stallo è previsto il pagamento per Canone unico patrimoniale come da relativo regolamento comunale. Inoltre poiché gli spazi destinati al commercio su area pubblica nella forma della sosta prolungata non necessitano di infrastrutture di servizio o aree attrezzate, fatto comunque salvo il rispetto delle norme di igiene e sicurezza, gli utilizzatori avranno l’onere di lasciare l’area libera dai rifiuti, con conseguente esonero dal pagamento della Tari.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Commercio al numero 011.9769121. Tutti i dettagli e i moduli da scaricare per partecipare sul sito del Comune.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Falesie e arrampicate sicure

Prossimo articolo

Ciclovia Francigena, l’inaugurazione sabato 3 giugno

Ultime notizie di Commercio