Bellaria Igea Marina
Bellaria Igea Marina

Soggiorno marino per anziani 2023

/
1 minuto di lettura

Il Comune di Avigliana e la Consulta anziani organizzano un soggiorno marino di 15 giorni riservato a cittadini pensionati residenti e non residenti: ci sono ancora posti disponibili

Bellaria Igea Marina
Bellaria Igea Marina

Avigliana, 12 luglio 2023 – Come già annunciato alla fine di maggio, il Comune di Avigliana e la Consulta Anziani organizzano un soggiorno a Igea Marina, Rimini di 15 giorni (14 notti) riservato a cittadini pensionati residenti ad Avigliana e anche ai non residenti. Date: dal 27 agosto al 10 settembre 2023. Il soggiorno sarà presso l’Hotel Nautilus proposto dall’agenzia Ramitours. Ci sono ancora posti disponibili. Le iscrizioni si possono ancora effettuare presso il centro polifunzionale “La Fabrica”, via IV Novembre n. 19, primo piano.
La quota di iscrizione è di 100 euro a persona. Il costo complessivo è di 580 euro a persona e dovrà essere saldato entro il 5 agosto 2023. I non residenti si possono iscrivere versando una quota aggiuntiva pari a 50 euro direttamente al Comune.

Per ulteriori informazioni fino al 31/07 saranno raccolte le adesioni presso l’ufficio Politiche Sociali in orario di ufficio. Per contatti: 0119769119.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Trasporto gratuito ai luoghi di cura, riparte il servizio

Prossimo articolo

Goletta dei laghi promuove i laghi di Avigliana

Ultime notizie di Comune

Avigliana d’estate

Gli eventi e le manifestazioni dell’estate 2024 di Avigliana: arte, cultura, musica, spettacoli, cinema, gusto, dibattiti,

C’est l’Avì

La Mostra mercato della ceramica artistica prevista per domenica 9 giugno 2024  in piazza Conte Rosso