Avrà luogo lunedì 18 aprile a partire dalle 9 la rassegna antiquaria e del collezionismo: un importante appuntamento per gli appassionati che dopo due anni di stop forzato possono tornare a partecipare a quest’iniziativa
di Emanuele Rizzo
La manifestazione, a cura della Pro Loco di Avigliana, avrà luogo nel giorno di Pasquetta lunedì 18 aprile a partire dalle 9 nella suggestiva cornice di piazza Conte Rosso. Saranno presenti più di 20 banchi con pregiata oggettistica di vario tipo e di varie epoche.
«A grande richiesta dei cittadini e degli espositori – dichiara il presidente della Pro Loco Davide Sada – abbiamo deciso di metterci all’opera per fare in modo che questa iniziativa potesse svolgersi. È un importante segnale di ripartenza dopo due anni in cui eventi simili non hanno potuto avere luogo. È necessario ricominciare a dare spazio a iniziative come questa».
Si rinnova così quello che è stato e che da quest’anno tornerà a essere un importante punto d’incontro per gli amanti dell’antiquariato, dell’artigianato e del collezionismo di settore, ma anche per i curiosi che potranno usufruire di un’esposizione di assoluto livello.
La rassegna antiquaria e del collezionismo è patrocinata dal Comune di Avigliana.