Rassegna antiquaria del collezionismo

/
1 minuto di lettura

Avrà luogo lunedì 18 aprile a partire dalle 9 la rassegna antiquaria e del collezionismo: un importante appuntamento per gli appassionati che dopo due anni di stop forzato possono tornare a partecipare a quest’iniziativa 

di Emanuele Rizzo

La manifestazione, a cura della Pro Loco di Avigliana, avrà luogo nel giorno di Pasquetta lunedì 18 aprile a partire dalle 9 nella suggestiva cornice di piazza Conte Rosso. Saranno presenti più di 20 banchi con pregiata oggettistica di vario tipo e di varie epoche.

«A grande richiesta dei cittadini e degli espositori – dichiara il presidente della Pro Loco Davide Sada – abbiamo deciso di metterci all’opera per fare in modo che questa iniziativa potesse svolgersi. È un importante segnale di ripartenza dopo due anni in cui eventi simili non hanno potuto avere luogo. È necessario ricominciare a dare spazio a iniziative come questa».

Si rinnova così quello che è stato e che da quest’anno tornerà a essere un importante punto d’incontro per gli amanti  dell’antiquariato, dell’artigianato  e del collezionismo di settore, ma anche per i curiosi  che potranno usufruire di un’esposizione di assoluto livello.

La rassegna antiquaria e del collezionismo è patrocinata dal Comune di Avigliana.

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Due incontri sul compostaggio

Prossimo articolo

Le associazioni fondiarie

Ultime notizie di Commercio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: