Racchettiamo il Parkinson

1 minuto di lettura

Etp Educational tennis Parkinson: una non stop di tennis sabato 25 e domenica 26 novembre in occasione della Giornata nazionale della malattia di Parkinson 

Avigliana, 14 novembre 2023 – Si terrà nell’ultimo fine settimana di novembre, sabato 25 e domenica 26,  il torneo di doppio giallo open a due squadre organizzato presso i campi da tennis di via Suppo 4 dall’Asd Sportland. Il doppio giallo è una formula di torneo, molto in uso nei circoli, che si basa sul sorteggio casuale delle coppie. Il regolamento è molto semplice: ci si iscrive singolarmente e dopo ogni turno si sorteggiano le coppie tra i vincitori, fino ad arrivare alla coppia che si aggiudica il torneo. Ogni giocatore disputerà almeno due incontri nel corso dell’evento, due capitani gestiranno le formazioni.

L’evento raccoglie fondi da destinare a progetti Parkinson e si svolge in occasione della Giornata nazionale della malattia di Parkinson.

Programma
– Ritrovo sabato mattina alle 10,30, inizio alle 11, termine ultimo incontro alle 19. Nel caso di elevato numero di adesioni si potranno giocare partite anche la domenica dando la possibilità di giocare anche a coloro che non possono presenziare il sabato.
– Premiazione ore 13,30 di domenica
– Per info e iscrizioni (entro il 23/11/23) presso segreteria Sportland e Gianni 337273280.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Canali più efficienti, per irrigare e per drenare

Prossimo articolo

Prevenzione del tumore al seno

Ultime notizie di Sport