Nati per leggere 2022

1 minuto di lettura

Sabato 21 maggio 2022 a partire dalle 10,30 all’Alveare verde si terrà la tradizionale festa di benvenuto per i nuovi nati del 2021 

L’assessorato alla Cultura e la biblioteca civica Primo Levi promuovono il progetto “Nati per Leggere” sostenuto dall’Associazione culturale pediatri, l’Associazione italiana biblioteche e il Centro per la salute del bambino, pensato appositamente per creare occasioni in cui far conoscere libri e le loro storie a chi ancora non è in grado di leggere, ascoltare letture adatte ai più piccoli coinvolgendo anche i genitori.

Genitori che sono invitati alla festa di benvenuto per tutti i nuovi nati del 2021 che si terrà sabato 21 maggio 2022 alle 10,30 al parco Alveare verde di Avigliana. Per l’occasione sarà presente anche il Ludobus del Centro per le famiglie diffuso, una piccola ludoteca itinerante, un progetto ideato da Csda e Conisa per la promozione di attività per le famiglie e i bambini. Le letture saranno affidate a La Tata Maschio al secolo Lorenzo Naia autore di libri per l’infanzia che collabora con riviste e magazine online e realizza progetti creativi per realtà family friendly.

Ai nuovi nati saranno consegnati libri omaggio.

Maggiori informazioni sul progetto Nati per leggere qui.

Ludobus
Il Ludobus del Centro per le famiglie diffuso è una piccola ludoteca itinerante per condividere giochi, esperienze, racconti e competenze, un progetto ideato da Cooperativa sociale di assistenza e consorzio Conisa per la promozione di attività per famiglie e bambini.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Piazza del Popolo accoglie il Pizza festival

Prossimo articolo

Campeggio: l’Amministrazione replica al locatario

Ultime notizie di Cultura

Festa medievale

La ProLoco di Avigliana e i Borghi storici il 18 giugno 2022 organizzano una festa medievale

Un libro sui sibling

Sabato 11 giugno alle 16 in biblioteca sarà presentato il volume “I gruppi di siblings adulti”, una

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: