Alcuni iscritti del 2021 a Just the woman I am

Just the woman I am 2022

1 minuto di lettura

Iscrizioni ad Avigliana il 31 gennaio e il 3 febbraio dalle 18 alle 19 al centro La Fabrica di via IV Novembre 19 con l’Asd Iride: 31 i partecipanti

Just the Woman I am 2019
Just the Woman I am 2019

Avigliana partecipa per la sesta volta a Just the woman I am, l’evento che dal 2014, attraverso una camminata di 5km, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. Quest’anno sono 31 i partecipanti del gruppo aviglianese. Con un minimo di 20 persone, è possibile infatti registrarsi come gruppo e personalizzare la maglietta con il logo della città. Negli anni passati si sono avute un centinaio di iscrizioni. I kit con le maglie personalizzate potranno essere ritirati giovedì 3 marzo dalle 18 alle 19 alla Fabrica.
La manifestazione si svolge domenica 6 marzo 2022 alle 16 a Torino, con partenza da piazza San Carlo. Il gruppo degli iscritti partirà da Avigliana con il treno delle 14,45: appuntamento quindi in stazione prima della partenza. Si può inoltre partecipare scegliendo il luogo di svolgimento e il percorso di 5km, condividendo la propria esperienza sul sito ufficiale Jtwia.org e sui social.

Ad Avigliana le iscrizioni si sono svolte lunedì 31 gennaio e giovedì 3 febbraio dalle 18 alle 19 alla Fabrica.
«Continua la lunga tradizione – dichiara l’assessore allo Sport Enrico Tavan – che vede il Comune di Avigliana sostenitore di questa importante iniziativa. Da molti anni infatti l’Amministrazione è parte attiva nell’organizzare il gruppo comunale per partecipare alla manifestazione. Quest’anno le iscrizioni si sono svolte in collaborazione con l’associazione Iride che da anni è presente sul territorio con i gruppi di cammino. Ricordiamo che oltre alla camminata sarà anche organizzata una traversata del Lago Grande con il dragon boat delle Dragonesse».

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Verso una radio di comunità, anche a scuola

Prossimo articolo

Alzheimer, un caffè per aiutare i caregiver

Ultime notizie di Sport