I pensionati dello Spi festeggiano in piazzetta de Andrè

//
1 minuto di lettura

Sabato 14 settembre 2024 si svolge in piazzetta de Andrè la nona edizione della Festa dello Spi Cgil a partire dalle 9 e per tutta la giornata

Avigliana, 7 settembre 2024 – Anche quest’anno i pensionati dello Spi Cgil di Avigliana organizzano la festa in piazza, la nona edizione con il patrocinio del Comune di Avigliana. A partire dalle 9 di sabato 14 settembre 2024 in piazzetta Fabrizio De André, vicino alla stazione ferroviaria di Avigliana, sarà allestito lo stand del Sindacato pensionati italiani Cgil nel quale sarà diffuso il programma della giornata. Presso lo stand sarà possibile avvalersi della consulenza del patronato Inca Cgil in piazza, ottenendo informazioni e possibili controlli sulle pensioni, sul certificato di pensione ObisM e la lettura degli estratti conto contributivi.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15, musica con Franco sing live, in attesa del dibattito delle 17 su Clima, sanità, pace con Beppe Gamba di Legambiente, Renzo Suriani, ex primario dell’ospedale di Rivoli e Sermig – Arsenale della Pace. Alle 19 si svolgerà l’apericena preparato del Gran caffè, al costo di 8 euro, con il tradizionale supporto dei collaboratori Spi. Le prenotazioni si possono effettuare presso Gran caffè o lega Spi Cgil Avigliana, via San Pietro 3.

Alle 20,30 ci sarà l’estrazione della sottoscrizione a premi (in caso di pioggia all’interno del Gran Caffè) i cui biglietti sono in vendita presso Spi. L’elenco dei numeri estratti sarà esposto nella bacheca di via San Pietro 3 e pubblicato su “Luna Nuova” e “La Valsusa”.

Lo Spi Cgil di Avigliana ringrazia l’Amministrazione comunale, le associazioni, le strutture sindacali e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della festa.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Festa della nascita 2024

Prossimo articolo

Settimana europea della mobilità sostenibile 2024

Ultime notizie di Cultura

Favoloso ottobre

I sabati favolosi proseguono con i tradizionali appuntamenti in biblioteca per i più piccoli il sabato

Spazio al pianoforte

Nuovi concerti domenicali di Vita e pace alla chiesa di Santa Maria Maggiore in borgo vecchio

La panchina della vita

Presentazione del libro di Luca Molinero “La panchina della vita” al Giardino delle Donne sabato 28