Halloween si festeggia tre volte

/
1 minuto di lettura

Tre iniziative per festeggiare Halloween: i Sabati favolosi a cura della biblioteca, la festa Pro Loco nel parco Alveare verde e la notte all’ex Dinamitificio dell’associazione Borgo Vecchio

Avigliana, 24 ottobre 2023 – Il Comune di Avigliana ha patrocinato tre eventi per festeggiare Halloween. Il primo è organizzato dalla Biblioteca civica Primo Levi nell’ambito dei Sabati favolosi. Si svolge sabato 28 ottobre dalle 16,30 nei locali della biblioteca presso il centro polifunzionale La Fabrica di via IV Novembre 19 e si intitola “Il bosco delle parole”. Il gruppo teatro insieme di Susa leggerà fiabe a tema per bambini dai 3 anni accompagnati dai genitori.

Martedì 31 ottobre al parco Alveare Verde, la Pro loco di Avigliana organizza “Halloween park” a partire dalle 17. Gli Alpini offriranno castagne e vin brulè mentre la merenda è offerta dalla Proloco. Giochi e dolcetti per tutti i bambini. Prenotazione Whatsapp al numero 366.8939852.

Sempre il 31 ottobre a partire dalle 19,30, nell’area esterna del Dinamitificio Nobel in via Galinier 38, ha inizio “Una notte al museo” a cura dell’associazione Borgo Vecchio. Nel corso della serata è prevista una cena in maschera dai 15 euro a persona, giochi per bambini, sfilata, musica e balli, letture, tarocchi e pozioni. Per informazioni 339.8152627.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

I diritti negati delle donne in Iran

Prossimo articolo

Passeggiata tra i piloni d’artista

Ultime notizie di Società