Giochi efficienti e più sicuri

1 minuto di lettura

Il Comune investe sul patrimonio ludico con interventi di manutenzione sulle attrezzature dei parchi cittadini 

Avigliana, 22 novembre 2023 – Il Comune di Avigliana si appresta a fare un investimento di oltre 5mila euro per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza delle aree gioco cittadine. Si tratta di un intervento importante per mantenere in efficienza il patrimonio ludico comunale, a seguito delle valutazioni fornite dai tecnici incaricati delle verifiche periodiche sulle attrezzature.

Saranno effettuati interventi sulle aree gioco di via Ailliaud, via Don Balbiano, via Borsellino, via Falcone, via Gramsci, via Goffi e via Drubiaglio, che consisteranno principalmente nella sostituzione di alcune parti non più integre dell’attrezzatura e in una verifica generale. Alcuni ulteriori interventi saranno eseguiti in economia dalla squadra degli operai comunali.

«Gli interventi che saranno effettuati nel prossimo periodo – afferma l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Remoto – sono stati individuati attraverso un’attenta attività di screening dei parchi giochi, che ha consentito di avere un quadro complessivo del loro stato di salute. Questa attività risponde all’esigenza di garantire piena fruibilità e piena sicurezza dei luoghi dedicati ai nostri concittadini più piccoli».

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Strade bianche in ordine grazie a Cmto

Prossimo articolo

Il mese internazionale dei giochi

Ultime notizie di Territorio