Due laghi jazz festival 30°

1 minuto di lettura

Venerdì 19 maggio 2023, concerto vernissage per festeggiare il traguardo della 30esima edizione del Due laghi jazz festival

È un traguardo importante quello che raggiunge il Due laghi jazz festival, che nel 2023 arriva alla trentesima edizione. Venerdì 19 maggio alle 21 si terrà la conferenza stampa di presentazione del Dljf al Teatro Eugenio Fassino , e a seguire, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, il concerto vernissage con The canadian jazz. Un concerto internazionale per suggellare le celebrazioni in occasione del trentennale.

Il vernissage del Due laghi jazz festival, di cui è direttore artistico Fulvio Albano, sarà anche l’anticipazione del circuito regionale Torino Jazz Festival Piemonte di cui è co-fondatore. I cittadini sono quindi invitati ad assistere al favoloso concerto offerto per l’occasione dal Canadian jazz collective a scoprire nel dettaglio il programma di luglio della 30esima edizione del Due laghi jazz festival e le anticipazioni del network regionale Piemonte dal vivo – Piemonte jazz. Alla serata saranno presenti le istituzioni e la stampa.

Venerdì 19 maggio 2023 alle 21 al Teatro Eugenio Fassino, via IV novembre, 19, Avigliana – Concerto vernissage Due laghi jazz festival 30°.

Le precedenti edizioni del Dljf

20182019 – 2020 – 2021 – 2022

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Lavori sulla A32, traffico in tilt

Prossimo articolo

Gli amministratori locali incontrano online Sitaf e Ministero

Ultime notizie di Cultura