Sabato 30 aprile in sala Consiglio sono state consegnate ad associazioni ed enti che hanno dato il proprio contributo durante la pandemia le targhe di ringraziamento
Sabato 30 aprile 2022 è stato il giorno che ha rappresentato la fine dell’emergenza per la pandemia da Covid-19. Dal 1 maggio infatti si sono allentate di molto le misure anti-contagio. La data simbolica è stata scelta dal Comune di Avigliana per ringraziare le associazioni per il proprio contributo durante l’emergenza Covid e per consegnare loro una targa di riconoscimento dell’impegno profuso. Presenti oltre al sindaco e alla vicesindaco, L’Asl lTo3 con la dottoressa Zanella a cui è anche stata consegnata una targa.
Alla cerimonia di consegna hanno partecipato: Asl To3, Polizia locale di Avigliana, Gruppo di Protezione Civile comunale, Gruppo Ecovolontari Avigliana, Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo sezione di Avigliana, Croce Rossa Italiana di Villardora, Sogit, Croce di San Giovanni, Associazione Ceim, Caritas Avigliana, Associazione Nazionale Alpini sezione di Avigliana.