Centri estivi 2019

/
1 minuto di lettura

Si aprono le preiscrizioni al centro estivo comunale. Modalità di iscrizione, moduli e scadenze

Dal 24 maggio e fino al 7 giugno 2019 è possibile effettuare la preiscrizione al centro estivo comunale. Il centro estivo per minori si terrà secondo le modalità indicate nel manifesto che potete consultare anche sul sito istituzionale: www.comune.avigliana.to.it.
Non si terrà conto dell’ordine di presentazione della domanda di iscrizione: si procederà tenendo conto dei requisiti dei nuclei familiari dei richiedenti. Sarà possibile iscriversi a uno o a entrambi i turni. I partecipanti al 1° turno non avranno prelazione sul 2° turno.
I moduli sono disponibili presso l’Ufficio Istruzione (via IV Novembre 19) o scaricabili dalla home page del sito web www.comune.avigliana.to.it e si potranno consegnare, compilati secondo le seguenti modalità:

  • a mano presso l’ufficio Istruzione in via IV Novembre, 19 o presso l’ufficio Protocollo in Piazza Conte Rosso, 7
  • via fax al n. 0119769108
  • via posta certificata: comuneavigliana@cert.legalmail.it (si ricorda che si può inviare solo da altro indirizzo di posta certificata). Sono esclusi gli invii agli indirizzi mail ordinari.

Allegati

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

CampingJo 2019

Prossimo articolo

Odissea in piazza

Ultime notizie di Comune

Avigliana d’estate

Gli eventi e le manifestazioni dell’estate 2024 di Avigliana: arte, cultura, musica, spettacoli, cinema, gusto, dibattiti,