Cena in bianco 2023

1 minuto di lettura

Dopo il successo degli scorsi anni, sabato 15 luglio in piazza Conte Rosso torna la Cena in Bianco

Sabato 15 luglio in piazza Conte Rosso torna la Cena in Bianco. Il format, resta quello della Diner en blanc parigina, nata 26 anni fa: una cena collettiva dove tutto deve essere di colore bianco. Piazza Conte Rosso si trasformerà in una “sala da pranzo” a cielo aperto dove potremo cenate tutti insieme sotto le stelle!
Ad intrattenere i partecipanti ci sarà Dancing Steve con un fantastico spettacolo di musica dance anni 70/80/90/2000, rock roll, colonne sonore, musica italiana, latina, i più grandi successi di tutti i tempi.
La serata dovrà essere come sempre all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.
Per partecipare ci si dovrà vestire completamente di bianco e ogni commensale dovrà portarsi tutto l’occorrente: tavolo (rettangolare o quadrato), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica.
Al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito e rispettando l’ambiente. Le iscrizioni sono chiuse.

È possibile affittare tavolo e panche tramite la Proloco e prendere cibo da asporto nelle seguenti attività Brodo di Giuggiole Le Petit Restaurant Japonais Avigliana Caffetteria del Vecchio Borgo @k’mon wine & more
Per informazioni contattare il numero 3668939852.

Evento Fb

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Consiglio comunale del 14 luglio 2023

Prossimo articolo

CamminAutismo sui laghi di Avigliana

Ultime notizie di Territorio